Restaurant

Seven Group

Seven Group nasce il 07.07.2007, con il Ristorante Seven. Un progetto ambizioso, quello di Birgit e Stefan Breuer, che, incantati dalla bellezza di Ascona, decidono di impegnarsi in prima persona per rendere più attuale l’offerta lifestyle del Borgo. La loro intuizione di proporre cucina di alta qualità in un ambiente rilassato ed informale, si rivela presto vincente.

Il nome Seven si riferisce al numero dei membri della famiglia Breuer: sette, per l’appunto.
A 10 anni dalla sua nascita, Seven Group è ora in mano alla nuova generazione, giovane e dinamica, che ad Ascona è di casa e vi fa sentire a casa. Allo storico Ristorante Seven si sono aggiunte otto proposte design tra ristoranti, lounge bar, discoteche, appartamenti di vacanza e un Boutique Hotel; ognuna con la sua personalità, il suo modo di invitarvi a scoprire Ascona.

Seven Group si impegna a favore di un Borgo di Ascona ricco di intrattenimento, non solo con l’offerta dei propri locali, ma anche sostenendo ed organizzando numerosi eventi pubblici. Highlight dell’estate 2018 sarà il public viewing dei Campionati del Mondo di Calcio presso il Sea Lounge. Tifosi e simpatizzanti, turisti e residenti, avranno un’occasione in più per conoscersi, socializzare e vivere le serate estive in riva al Lago Maggiore. Vi aspettiamo!

Seven Group
Via Moscia 2
Ascona 6612
seven.ch
091 780 77 77
[email protected]